Aralia Ginseng & Coffee

 

 

Una carica di energia arrivata oggi ! Aralia Ginseng & Coffee .   logo aralia

Aralia Ginseng & Coffee Drink è una bevanda istantanea che unisce, oltre alla gradevolezza di un sapore e di un aroma coinvolgenti, le proprietà caratteristiche del Ginseng e del Caffè.

 

2014-10-20_11.56.33

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Vi do appuntamento a prestissimo con la mia recensione di questo prodotto !!!! Nel frattempo potete visitare la loro pagina web : http://www.araliasrl.it/

e la loro pagina facebook : https://www.facebook.com/Aralia?ref=ts&fref=ts

aralia2

Coccole con Alchimia Natura

Buongiorno care Amiche …alchimia natura

Vi avevo accennato nei giorni scorsi di aver ricevuto un bellissimo pacchettino con dei prodotti da provare dall’azienda artigianale Alchimia Natura . Oggi vi parlerò di questa azienda e mi soffermerò sulla prova di 2 dei prodotti che ho ricevuto grazie all’aiuto della piccola tester Sophie, la mia bimba ! 

 

 

Alchimia Natura è una piccola azienda artigianale che coltiva, raccoglie e trasforma piante officinali e piccoli frutti.

Producendo loro stessi le materie prime riescono a controllare la qualità dell’intero processo produttivo di tutta la gamma di cosmetici e degli alimenti naturali che andranno poi a commercializzare nel loro negozio. 

La cosa che mi ha sorpreso fin da subito di questa azienda è che non ti fanno sentire ” uno dei tanti ” anzi vieni trattato con enorme rispetto e considerazione. Oltre al rispetto per l’essere umano e grazie ad una tecnologia innovativa Alchimia Natura è in grado di rispettare l’ambiente attraverso l’agricoltura biologica. 

 

Parliamo ora dei prodotti che ho testato assieme alla mia bambina : 

– Calendulé Burro viso e corpo  

– Calendulé olio massaggio viso e corpo 

CALENDULE’ BURRO VISO E CORPO 

2014-10-15_18.13.55

 

Calendulé burro viso e corpo è un prodotto molto versatile.

Texture molto gradevole e profumo molto delicato, indicato quindi anche per i bimbi più piccoli. La cosa che per me era fondamentale dovendolo usare sulla bimba era che si assorbisse in modo veloce e così è stato…. Il prodotto è stato assorbito immediatamente dalla pelle lasciandola liscia e come potete vedere dalla foto anche la baby tester era soddisfatta .  

INCI :  Butyrospermum parkii butter*, Prunus amygdalus dulcis oil, Calendula officinalis extract*, Chamomilla recutita oil**, Ascorbyl palmitate, Citric acid, Lecithin, Tocopherol, coumarin**.
*da Agricoltura Biologica certificata secondo regolamento EEC 2092/91
** olio essenziale naturale 100%

2014-10-15_18.57.47

2014-10-15_18.58.00

Il prodotto come vi ho detto è molto versatile e potete usarlo su tutto il corpo del vostro bimbo e anche su di voi. E’ ottimo per prevenire le smagliature in gravidanza e allattamento, in caso di ragadi , per chi soffre di dermatiti ,eczemi, psoriasi.

Per ogni altra informazione su questo prodotto cliccate il seguente link : http://www.alchimianatura.it/linea-cosmetica/calendula-mamme-bimbi.html .

 

CALENDULE’ OLIO MASSAGGIO VISO E CORPO 

IMG_20141015_181436    Calendulé olio massaggio viso e corpo lenitivo ha un profumo molto delicato ed una texture piacevole. Non appiccica e non cola dalla mano nonostante sia un olio . E’ un prodotto molto versatile può essere usato come lenitivo , olio antirossore, olio per massaggiare la pelle in gravidanza o per idratare i bambini . Io l’ho provato sulla mia bimba massaggiandole il corpo dopo la doccia .

INCI :  Prunus Amygdalus dulcis oil, Oryza Sativa oil, Calendula Officinalis extract*, Tocopherol, Lecithin, Citric acid, Ascorbyl palmitate, Chamaemelum ormensis oil, Coumarin**.
*da Agricoltura Biologica certificata secondo regolamento EEC 2092/91EEC
**da olio essenziale naturale 100%

  IMG_20141015_180449

Il prodotto si assorbe molto velocemente, forse troppo essendo un olio da massaggio. Ho dovuto metterne una bella quantità per massaggiare il pancino e la schiena della mia bimba ma il risultato ottenuto è stato molto buono ho potuto rivestirla subito e nessun segno sui vestiti perchè l’olio si assorbe immediatamente. 

Potete trovare tutte le informazioni su questo prodotto sul sito di Alchimia Natura collegandovi al seguente link : http://www.alchimianatura.it/linea-cosmetica/calendula-mamme-bimbi.html

alchimia natura

Oltre a testare questi 2 prodotti assieme alla mia bimba sto testando qualche altro prodotto su di me vi do quindi appuntamento tra qualche giorno per una nuova recensione !!!  

 

Per consultare, acquistare o semplicemente chiedere informazioni sui prodotti di Alchimia Natura potete : 

– visitare il loro sito internet : http://www.alchimianatura.it/

– visitare la loro pagina facebook : https://www.facebook.com/alchimianatura?fref=ts

– contattarli telefonicamente al numero di telefono e fax : 059 270547

– scrivere una E-mail a  : info@alchimianatura.it