Set cavi micro usb 2.0

Buongiorno a tutti e ben ritrovati con una nuova recensione !

Oggi vi parlo di un set di cavi micro usb 2.0 RavPower che mi è stato gentilmente inviato da Sunvalley-it.

 

logo sun

scatola cavi

All’interno della confezione si trovano 5 cavi di 4 dimensioni differenti :

cavi

1  Cavo USB 2.0 A maschio / Micro B da 30 cm
2  Cavo USB 2.0 A maschio / Micro B da 90 cm
1 Cavo USB 2.0 A maschio / Micro B da 1,8 m
1  Cavo USB 2.0 A maschio / Micro B da 3 metri

Per ogni esigenza c’è un cavo adatto. Siete sul divano e la presa è distante ma volete comunque tenere vicino il vostro smartphone ? Con il cavo da 1.8 cm finalmente potrete tenere il vostro dispositivo accanto a voi senza dovervi alzare se suona 🙂 o se avete una presa mooooolto lontana il cavo da 3 metri è l’ideale 🙂

dettaglio cavo

 

Questi cavi sono compatibili con numerosissimi dispositivi: tablet, smarphone , ebook, powerbank e chi più ne ha più ne metta. Comodissimi per essere utilizzati anche in auto se per esempio usate il vostro smartphone come navigatore e volete installarlo sul parabrezza potrete scegliere il cavo che più si adatta per non avere un filo troppo teso e fastidioso durante la guida.

Io attualmente utilizzo il cavo da 90 cm e lo collego al caricatore usb da muro della stessa marca perchè avevo rotto il caricabatterie del mio smartphone . Potete trovare la mia recensione sul caricatore da muro cliccando qui .

cavo attaccato

Questi cavi permettono un trasferimento dei dati molto rapido e una ricarica completa in breve tempo . Io ne sono molto soddisfatta e ormai mi sono fatta il mio cassettino con tutti i cavi perfettamente riposti nella scatola che è molto comoda.

Se siete interessati a questo prodotto lo trovate su amazon cliccando —-> qui . Il prezzo è di 6.99 euro e lo trovo un prezzo veramente molto interessante se pensate a quanto vi costa di soluto un cavo singolo. Troverete al link  tutte le specifiche tecniche e le opinioni degli acquirenti.

logo sun

Io vi ringrazio e vi do appuntamento a presto con una nuova recensione ! ❤