Cewe Best in Print

Ciao a tutti !!!!!

Oggi vi parlo di una azienda tedesca che si occupa di fotoprodotti : Cewe !

Dalla semplice stampa di fotografie passando per fotolibri e svariati articoli da regalo Cewe propone prodotti personalizzati ideali per conservare in modo unico i propri ricordi.

Che sia per una nascita, un battesimo o ancora un compleanno Cewe propone prodotti unici e speciali.

Per farsi conoscere anche in Italia Cewe ha deciso di viziare i suoi futuri clienti con tantissimi codici sconto da inserire in fase di acquisto e che vi elenco qui sotto :

  • 10CEWE17 – codice valido fino al 31 dicembre del 2017. Può essere applicato a qualunque acquisto senza alcun limite di spesa. Il suo valore è di 10 euro ed è utilizzabile per l’ordine di CFB, posters, foto, CEWE murals, Calendari, Cards, Gifts.

  • 30CEWE17 – codice utilizzabile fino al 31 dicembre del 2017. Il suo valore è di 30 euro ed è valido solo per un ordine minimo di 150 euro e per l’acquisto di CFB, posters, foto e Cewe murals.

  • SHIPCEWE17 – codice promo valido fino al 31 dicembre. Può essere utilizzato per una spesa minima di 30 euro e per l’acquisto di CFB. L’applicazione di questo codice consente di godere della spedizione gratuita.

Cosa c’è di meglio dell’offrire qualcosa di personalizzato alle persone a cui si vuole bene ?

Se volete maggiori informazioni sulla gamma di prodotti Cewe vi invito a visitare il seguente link : http://l12.eu/cewe-1749-au/T7B0D6AJK12X1KP0V4DH

Se avete bisogno di aiuto per la creazione del vostro fotolibro potete visionare il tutorial qui :

 

Io vi saluto e vi do appuntamento a prestissimo qui nel blog ! ❤

Buzzoole

Un pensiero su “Cewe Best in Print

Lascia un commento