Only Handmade ….le creazioni di Eleonora

Miei cari amici è con immenso piacere che vi presento un’altra carissima ragazza che crea bellissime cosine con le proprie mani : Eleonora !
Eleonora è stata veramente molto carina e mi ha contattata direttamente in pagina per offrirmi una sua creazione in vista della nascita del nostro piccolino. Vi avevo accennato che io non chiedo mai collaborazioni ai creativi ma essendo stata lei a proporla non potevo di certo rifiutare ! ❤
E così mi ha inviato un bellissimo ed originalissimo fiocco nascita personalizzato con le iniziali del nostro piccolo e con un simbolo veramente molto importante per me…la luna.
Prima di mostrarvi il mio personalissimo arrivo vi presento Eleonora, la sua pagina Only Handmade e le sue creazioni ….
Le creazioni di Eleonora sono tutte sviluppate ed ideate per i bimbi …. Ovviamente disponibilissima per venire incontro ad ogni richiesta è specializzata nella realizzazione di fiocchi nascita, porta libretti pediatrici, targhette da auto ed altri oggetti personalizzati e realizzati con pannolenci.
Guardate che meraviglia questi porta libretti pediatrici :

e la sua cura e precisione nel cucire ….

e creare confezioni carinissime :

Questi sono quelli che io chiamo bei regali ! Cose fatte con amore, passione e su misura per la persona. Non ne esisteranno mai due completamente uguali perchè le mani sono mani e non macchine ed è questo a rendere ogni pezzo così speciale. Ora mi chiederete …il prezzo per questi porta librettini ? 15 euro….. ! assolutamente coerenti e corretti a mio parere per oggetti fatti a mano e con dettagli e rifiniture così precise.
Altra idea regalo originale e carinissima è la targhetta per auto guardate :

con il motivo che preferite e per appena 10 euro potrete regalarvi o regalare una coloratissima targhettina auto ! troppo carina…..E questa ha un nome speciale…cosa fai Eleonora mi tenti eh ??? 🙂
Ed ora veniamo al pezzo forte…il mio fiocco nascita !!!!!!!!!!!!
3….2….1…pronti ??????????????

Un meraviglioso gufetto adagiato sulla luna con due cuori pendenti dove sono cucite le iniziali del mio cucciolo. ❤ Essendo un regalo ho lasciato fare alla creatrice e ha azzeccato i miei gusti e ha soprattutto incluso la luna , simbolo per me molto importante perchè se vi ricordate bene dico sempre ai miei figli che li amo fino alla luna andata e ritorno infiniti ❤
Il fiocco è arrivato in una bellissima confezione con il logo della creatrice e il suo numero di telefono e cosa apprezzatissima…un bigliettino da visita con dedica ❤

Cura dei dettagli ineccepibile, cuciture perfette. Talmente bello che abbiamo deciso di infilarlo nel trolley per l’ospedale e di tenerlo per metterlo sulla porta una volta nato il piccolo, tutti lo devono vedere !

A differenza di altri fiocchi più tradizionali questo potrà essere spostato e tenuto per tantissimi anni come bellissimo ricordo e appeso in cameretta anche quando il bimbo crescerà .

Per questi modelli il prezzo è variabile e va concordato in base ai dettagli richiesti e alla grandezza del pezzo. Resta comunque veramente interessante e se avete intenzione di fare regali speciali a futuri genitori ve lo stra-consiglio !
Se volete seguire Eleonora e vedere tutte le sue creazioni non vi resta che fare una cosa….mettere il vostro like alla sua pagina Only Handmade cliccando —> qui 

 

Rispondi

