Piccole Cose ed è subito festa

Andiamo avanti nella rubrica del fatto a mano e con grandissimo piacere oggi vi mostro e presento una persona unica alla quale sono molto affezionata e che ammiro molto .

Vi parlo di Silvia che si è letteralmente reinventata un mestiere ed una passione creando dolci e decorazioni per dolci meravigliosi . Da quando ha aperto la sua pagina Piccole cose la seguo assiduamente e così in vista del compleanno di mia figlia non potevo non contattarla e commissionarle un piccolo lavoro 🙂 Abitando lontano abbiamo preferito fare una prova e ovviamente non ho potuto ordinarle quello che vorrei , mi sono dovuta accontentare di decorazioni in pasta di zucchero .

Se voi avete la fortuna di abitare dalle parti di Albairate non esitate a contattarla per le vostre feste o per le occasioni speciali non ne sarete delusi ! Se invece come me abitate lontani potete sempre farle creare decorazioni e topper perchè abbiamo la prova che resistono ai km ! 🙂

Come dico sempre….bando alle ciance e vediamo un pochino le meravigliose creazioni di Silvia !

Ecco qualche esempio di torta da lei realizzata :

Silvia realizza anche dolcetti di ogni tipo per esempio meringhe, baci di dama ecc….

Ed ecco i famosissimi topper che realizza…… attenzione, creano dipendenza !!!!! 🙂

E’ proprio vedendo questa coccinella Simil Thun che decisi di commissionarle dei fiori per decorare cupcakes…..

Guardate che meraviglia !

A  parte che sono una fan sfegatata della Thun ma sapete cosa vi confesso ???? Ho fatto molta , moltissima fatica ad usarli perchè…..mi scocciava farli mangiare hahahahaha troppo troppo belli per essere consumati non sapete come ho temporeggiato finchè mi sono decisa e li ho utilizzati !

Per il prezzo ovviamente varia da pezzo a pezzo ma resta comunque competitivo se avete un pochino presente quanto tempo ci vuole per realizzare certi pezzi . Comunque Silvia saprà venire incontro alle vostre esigenze !

Quindi riassumendo…..Se volete un lavoro di qualità, fatto con passione, da una persona eccezionale…. contattate Piccole Cose semplicemente cliccando — > qui  .

 

 

Un pensiero su “Piccole Cose ed è subito festa

Rispondi

