Eurolive – Gusta il Salento –

Ben ritrovati miei cari amici ! Come state ? Come procede la vostra estate ?

Qui al nord le giornate sono calde e molto umide e i temporali frequenti e aspettando di poter andare qualche giorno al mare con le piccole mi dedico come sempre al blog e alla pagina ❤

In questo articolo vi parlerò di una azienda Salentina che ha portato il sole in casa mia : Eurolive.

L’azienda Eurolive nasce nel 1999 con attività di trasformazione e confezionamento di olive da tavola, capperi ed ortaggi. Il cavallo di battaglia dell’azienda sono ovviamente le olive intere e denocciolate Salentine e Pugliesi disponibili in diverse varietà ( leccine, verdi dolci, celline, termite…. ) una più buona dell’altra.

Oltre alle olive l’azienda produce capperi ed altri vegetali sott’olio come patè e creme disponibili in vasetti di vetro da 90 grammi o praticissime vaschette di plastica da 40 grammi .

Vi faccio vedere la gamma di prodotti che ho avuto l’immensa fortuna di ricevere e che sto testando a casa con la mia famiglia :

Appena mi sono trovata di fronte tutti questi prodotti vi assicuro che mi è venuta una fame a dir poco pazzesca. Sarà anche la gravidanza ma non sono mai andata ghiotta di olive come in questo periodo e cosa incredibile le mie figlie hanno preso da me e anche la piccolissima di appena 1 anno e mezzo ne divora a decine…. ! 🙂

Vediamo assieme nel dettaglio il contenuto della box :

Tutto il meraviglioso sud in casa insomma !!!!!!! 🙂

I prodotti Eurolive diventeranno sicuramente i protagonisti dei miei aperitivi e stuzzichini estivi ! Adoro il patè di olive spalmato su un crostino croccante oppure i filetti di melanzane pronti ad insaporire una golosa bruschetta…! Ma di questo parleremo nel dettaglio nei prossimi articoli….questo era solo un articolo introduttivo per ingolosire anche voi…..ihihih si beh non dovrò mica avere le voglie solo io no ?

Se vi ho già incuriositi vi invito a dare un’occhiata al sito Eurolive dove potrete acquistare on-line tutti i prodotti e dove troverete lo speciale kit assaggio ad un prezzo veramente eccellente.

Per accedere allo shop on line cliccate —> qui 

Se invece volete maggiori informazioni sull’azienda vi invito a cliccare —> qui o a lasciare il vostro like alla pagina facebook —> qui 

Per ogni altra informazione non esitate a contattare il gentilissimo staff alla mail :  info@eurolive.it

 

Io ringrazio Eurolive per avermi offerto la possibilità di testare i suoi prodotti e vi do appuntamento a prestissimo qui nel blog per scoprire ogni prodotto nel dettaglio . Nel frattempo vi aspetto in pagina ! A presto !

 

 

 

 

 

 

5 pensieri su “Eurolive – Gusta il Salento –

  1. Pingback: Mini pancakes salati |

Rispondi

