Fido Portaspesa

Buongiorno a tutte mie care amiche e ben ritrovate ❤

Come sapete la gravidanza procede e anche se sono un pochino stanca amo sempre tornare qui nel blog per condividere con voi la mia opinione sui prodotti che acquisto, ricevo dalle aziende o testo grazie a siti tester.

Oggi vi mostrerò un prodotto utilissimo che mi è stato gentilmente inviato dal brand Fido il Saliscale .

Oltre ad aver portato sul mercato un saliscale utilissimo motorizzato questo brand ha ideato e creato un utilissimo portaspesa che sarà l’oggetto di questo mio articolo essendo il prodotto che mi è stato gentilmente inviato da testare.

Sono molto onesta inizialmente avevo l’idea che fosse un prodotto riservato a persone di una certa età ma quando l’ho ricevuto e l’ho potuto testare mi sono ricreduta immediatamente.

Basta sacchi della spesa pesantissimi e basta fatica, Fido carrello portaspesa è ora il mio nuovo utilissimo alleato ogni volta che esco di casa e vado a fare spesa !

Il carrello è stato facilissimo da assemblare e in pochi secondi era già pronto all’utilizzo.

Leggero e molto maneggevole è dotato di 3 ruote per lato il che ne facilita moltissimo il trasporto sia in piano che per esempio per le scale.

Molto resistente il carrello è dotato di una pratica chiusura scorrevole che si apre e chiude in pochissimi secondi e di una comoda tasca con zip dove si possono riporre chiavi, denaro o telefono mentre si fa la spesa.

Al suo interno è possibile riporre veramente tantissima roba e soprattutto anche roba pesante. Ha una portata di circa 25/30 kg . Finalmente posso acquistare l’acqua o il latte da sola senza dover chiedere aiuto ! Con la pancia che cresce facevo sempre enorme difficoltà nel sollevare pesi e finalmente e dico finalmente sono sollevata da questo peso . Anche se non si è incinta come me è comunque ideale per evitare di fare sforzi  .

Altra cosa grandiosa soprattutto per mio marito è che finalmente e dico finalmente non ci sono più 87 borse nel bagagliaio ! 🙂 Basta il carrello portaspesa !

Il carrello porta spesa ha un prezzo molto competitivo ovvero : 23.69 euro più iva. Se contiamo il solo prezzo delle classiche buste per la spesa rigide ( che confessatelo come me comprate inevitabilmente a ripetizione anche se ne avete già ) e dell’eccellente qualità del prodotto è un prezzo veramente ottimo.

Dove potete trovare maggiori info su questo prodotto ? Ecco qui tutti i link :

— > Link diretto carrello portaspesa —> qui 

—> Pagina Facebook del brand —> qui 

—> Sito del brand —> qui 

Io ringrazio di cuore Fido Saliscale per questa opportunità e do appuntamento a voi prestissimo qui sul blog ! ❤

 

5 pensieri su “Fido Portaspesa

  1. Ci voleva proprio un idea come qst,ormai ne abbiamo bisogno tutti,vuoi x l’età vuoi x mal di achiena a volte rinuncio a.fare spesa,grazie del consiglio e tanti auguri x te.

    Mi piace

  2. Credo di aver perso il conto dei bustoni del supermercato che compro e inevitabilmente non mi porto mai in borsa perché troppo ingombranti!
    Visto che ogni volta che vado a far la spesa, al ritorno mi tocca affrontare anche tre piani di scale mi sa che è proprio un articolo che fa al caso mio… poi a questo prezzo!!!

    Mi piace

  3. Ho letlo diverse recensioni in merito a questo prodotto e tutte positive.Un dettaglio da non sottovalutare e che ho fatto presente ai condomini del palazzo di mia madre,costretti a salire fino al 5° piano,senza ascensore,costretti a portarsi dietro pesanti sacchi della spesa

    Mi piace

Rispondi

