Franco Bombana Collant Slym 80

Carissimi lettori ben ritrovati ! 🙂

Qui in Friuli è arrivato il gran freddo e da voi ? Il prodotto che vi presenterò in questo articolo si è rivelato essere un prezioso alleato contro le temperature rigide di questo mese di gennaio e mi ha finalmente permesso di mettere da parte gli orribili calzettoni di lana decisamente anti estetici seppur caldi e pratici.

Di cosa si tratta ?

Si tratta dei nuovissimi collant firmati Franco Bombana : Slym 80 Collant super opaco

logo-franco-bombana

Come lo avrete sicuramente intuito dal nome si tratta di collant 80 denari realizzati con materiali in microfibra.

bombana-4

Questi collant sono molto comodi da indossare ed offrono alle gambe una azione massaggiante e contenitiva. Perfetti per essere indossati con abiti eleganti o gonne ma anche sotto jeans o pantaloni per godere di una piacevole sensazione di protezione e calore.

bombata6

bombaba4

I collant sono disponibili in 5 misure diverse : 1 ,2 , 3 , 4 e XL. Nel mio caso ho optato per una misura 3 essendo io alta 1.70 e pesando circa 60 kg. Mi vanno alla perfezione, non tirano ( cosa che io generalmente odio nei collant ) e nonostante siano degli 80 denari mi sembra quasi di non averli addosso.

bomaba-1

Altro enorme punto a favore di questo prodotto è che si tratta di un prodotto fabbricato interamente in Italia ❤

Il prezzo di vendita di questi collant firmati Franco Bombana è di 12.00 euro ma li potete trovare attualmente in promozione al seguente link : click —> here  .

Per visualizzare tutta la gamma di prodotti Bombana vi invito invece a collegarvi al sito : Franco Bombana e a seguire il brand sulla pagina Facebook : Atelier Franco Bombana .

Io vi saluto e vi dico a prestissimo sempre qui sul blog con nuovissimi articoli ❤

bomaba-2

 

3 pensieri su “Franco Bombana Collant Slym 80

Rispondi

