Euromaster Life

Io e la mia famiglia amiamo viaggiare. Al di là del cambiare aria trovo che il viaggio, qualunque sia la meta sia in grado di arricchire le persone e di lasciare segni indelebili nell’anima e nel cuore delle persone.

Anche se abbiamo due bimbe ancora piccole appena possiamo scappiamo dalla quotidianità . Saliamo in auto, accendiamo lo stereo e partiamo al ritmo di musica.

A corto di idee mi sono imbattuta nel sito life.euromaster-pneumatici.it  e ho perso ore a leggere  le storie dei viaggi raccontati e grazie alla bellezza delle immagini pubblicate mi è venuta solo una grandissima voglia : prendere l’auto e partire.

Ho visto racconti su Bruges, città del mio paese natale ❤ Belfast, meta dove sogno di andare e i video del pub con quella tipica musica in sottofondo mi hanno trasportata per qualche secondo lontano da casa…..

E a tal proposito mi sono ricordata che in questa stagione è impensabile partire senza aver fatto un bel controllo alle gomme dell’auto…..Voglio viaggiare sicura perchè il ghiaccio e la neve sono pericolosissimi e non metterei mai in pericolo la mia famiglia. Dal sito  life.euromaster-pneumatici.it sono venuta a conoscenza di questo gruppo Leader nel settore dei pneumatici e vi confesso che non lo conoscevo …..

immagini-concept-euromaster-life-cultura

Darò un’occhiata alla soluzione migliore per rendere sicura la mia auto e nel frattempo scelgo e decido la prossima meta….. sicuramente qualche città vicina dove poter andare ai mercatini di natale e respirare l’aria natalizia grazie ai profumi e alle tradizionali musiche, che ne pensate ? Avete qualche consiglio da darmi ?

Buzzoole

Rispondi

