L’eccellenza del made in Italy

Carissimi lettori oggi ho il piacere di parlarVi di una azienda italiana specializzata nella produzione di candele , diffusori e altri profumatori per ambienti : La Cereria Lumen Srl .

cereria-lumen

In casa mia le candele non mancano mai. Ne ho in ogni stanza e le accendo a tutte le ore del giorno perchè trovo rendano ogni stanza più accogliente e calorosa e soprattutto perchè mi rilassa moltissimo guardarle ed inalarne i profumi che si sprigionano nell’aria.

La Cereria Lumen produce una vastissima gamma di candele profumate e aromatiche oltre ad altri diffusori di aromi e profumatori per ambienti che potete visualizzare sul loro sito : www.lumen.it .

Ad avermi colpita sopra ogni altra cosa è stata la cura di ogni dettaglio per la creazione di questi oggetti che andranno a profumare le nostre case e la base di partenza per prodotti di qualità è la scelta delle materie prime e Lumen ha deciso di optare per materie prime di derivazione naturale . Oltre a questa scelta decisamente vincente Lumen utilizza solo energia pulita e questo è sicuramente un valore aggiunto per tutti non solo per noi esseri umani ma anche per il nostro pianeta. Altro aspetto che mi devo di sottolineare è che nulla viene testato sugli animali e nessuna materia prima di origine animale viene utilizzata nella produzione Lumen.

… Vediamo ora le meraviglie Lumen che sono entrate in casa mia :

lumen-2

  • Una candela aromatica alla myrrha

  • 2 candele cilindriche alla lavanda

Sicuramente Lumen ha azzeccato la mia passione per la lavanda . Non mi basta mai e a mio grande stupore mi sono resa conto che non avevo candele alla lavanda in casa…. Problema risolto !

lavanda

L’odore di lavanda è veramente molto pronunciato e naturale. L’aroma che si diffonde in casa è rilassante e io non posso farci nulla amo alla follia la lavanda.

La seconda candela invece possiede un aroma che mi era sconosciuto : La Myrrha . Anche questo aroma è molto pronunciato e particolare. Una volta accesa la candela il profumo inizia a diffondersi nella stanza ma senza essere troppo invadente .

mirra-2

Sulla confezione vi sono indicate tutte le modalità per un uso ottimale della candela. Questo particolare modello dura circa 45 ore …. tantissimo !!! ❤ E’ proprio accesa qui accanto a me mentre vi scrivo .

Oltre al suo profumo molto piacevole trovo che anche l’etichetta sul vetro sia particolarmente carina, con dei caratteri quasi di altri tempi e uno spartito musicale sul quale vi è adagiata la scritta Myrrha .

myrra

Io sono incantata dalla bellezza di questa candela che terrei accesa tutto il giorno.

Se come me siete amanti di questo genere di prodotti vi consiglio di visitare il sito www.lumen.it  o di collegarvi alla pagina Facebook del brand per restare sempre aggiornati sulle novità proposte. Cliccate —> qui e lasciate il vostro like ❤

myrrha-4

2 pensieri su “L’eccellenza del made in Italy

Rispondi

