Out!! Escape Room a Udine

Regole comprese, accettate e firmate.

E’ ora di entrare.

Ci guardiamo ancora una volta negli occhi e inizia a salire l’adrenalina….ce la faremo ? Riusciremo ad uscire ?

Non c’è più tempo per le domande. Siamo già dentro la stanza e la porta si chiude a chiave.

Il conto alla rovescia è iniziato.

timer

Abbiamo 60 minuti di tempo per risolvere numerosi enigmi e trovare il colpevole di un omicidio. Una volta scoperto l’assassino questo ci permetterà di trovare la chiave per uscire dalla stanza dove siamo intrappolate.

Ma finchè non troviamo l’assassino siamo chiuse dentro. A chiave. E non c’è via di uscita.

E’ questo il principio di Out ! La prima Escape Room di Udine, città non molto lontana da dove vivo.

out-escaap

Sono venuta a conoscenza di questo fenomeno delle escape Rooms diversi mesi fa durante in viaggio in Francia perchè nella zona di Marsiglia sono veramente numerose e il successo che hanno riscosso è indescrivibile.

Quando la mia amica Silvia mi ha proposto di partecipare a questa esperienza non ho saputo rifiutare !! Abbiamo imbarcato assieme a noi una terza amica e abbiamo prenotato.

Grazie al sito veramente ben fatto è stato possibile scegliere giorno e ora in un paio di click . [ Trovate il direct link per la prenotazione cliccando —> qui  ] . Dal momento della prenotazione alla sera dell’esperienza non abbiamo fatto altro che porci domande perchè si sa….la curiosità è donna !!

Noi abbiamo scelto di partecipare in 3 ma ad Out! possono prendere parte fino a 6 persone contemporaneamente. Il prezzo varia in base al numero dei partecipanti  e le tariffe sono le seguenti :

persone-out

Ovviamente e logicamente, più si è e più probabilità si ha di risolvere i vari enigmi…. 6 cervelli sono meglio che one no ?!?! Anche se….modestissimamente noi 3 donzelle non ce la siamo cavate per niente male…..

Ora , potrei darvi qualche dettaglio in più ma rovinerei tutto il bello dell’esperienza alle altre persone e quindi concluderò questo articoletto dandovi le mie impressioni su questa esperienza.

out-fto

Mi è piaciuta ?

La risposta è SI , SI e assolutamente Si.  Mi è realmente sembrato di essere sul set di un film giallo o in una scena del crimine. Il mix di adrenalina ed eccitazione che è durato dall’inizio alla fine , la corsa contro il tempo per risolvere gli enigmi e trovare le soluzioni, l’osservare ogni minimo dettaglio presente mi hanno conquistata dal primo al sessantesimo minuto .

C’è qualcosa che non mi è piaciuto ?

Purtroppo si, non ho gradito il senso di frustrazione del non aver risolto il caso. Sarei rimasta dentro ancora e ancora. E’ proprio il tipo di esperienza che fa per me.

Lo consiglierei ?

Si , lo consiglierei a tutti coloro che desiderano trascorrere una serata diversa e divertente. Se amate i gialli o i film polizieschi, questa esperienza fa per voi. Se amate risolvere casi e usare la logica, questa esperienza fa per voi. Se amate divertirvi, questa esperienza fa per voi.

 

Lo staff ci ha informate che tra un mesetto aprirà una seconda sala a tema spaziale….. Ovviamente non vedo l’ora di provarlaaaaa !!

Fate attenzione  perchè secondo me….. Out! Provoca dipendenza !!!

Se volete maggiori informazioni su Out! potete trovare tutte le risposte alle Vostre domande a questo link —> Out! o potete semplicemente collegarvi al sito cliccando qui –> Out! .

Out! ha inoltre una pagina Facebook dove ovviamente sono fan e dove vi invito a lasciare il vostro like –> Out!

 

 

altra-foto-out

 

out-escaap

 

 

Annunci

7 pensieri su “Out!! Escape Room a Udine

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...