DeeWatch – Deevotion Watches –

L’orologio è indubbiamente uno dei miei accessori preferiti se non L’ACCESSORIO per eccellenza.

Nonostante non ami bracciali e collane al polso non esco mai senza orologio sicuramente influenzata da mio marito che è un appassionato e colleziona orologi da molti anni.

Il brand di cui vi parlerò oggi si chiama Deewatch e commercializza orologi che sono veri e propri gioielli.

Logo deewatch

Quando ho ricevuto il pacchettino inviatomi dall’azienda sono rimasta incantata dalla raffinatezza della confezione :

arrivo orologio

Questo è il modello che ho scelto di testare dopo aver consultato tutti quelli presenti sul sito …. Ve ne mostro alcuni per farvi capire la bellezza dei vari modelli :

altri tipi orologi

terzo tipo orologi

Oltre agli orologi sul sito troverete anche i cinturini che si possono cambiare e i bracciali che si possono abbinare agli orologi :

straps

bracciali

Ma torniamo a noi e al modello che ho ricevuto…..

Il modello in questione è il pure White . Ho scelto questo modello perchè amo i pezzi classici e non troppo vistosi e soprattutto perchè il colore bianco è quello che si adatta al meglio ad ogni outfit.

pure white

SONY DSC

Questo orologio è resistente all’acqua e dotato di movimento al quarzo giapponese.

La cassa è bellissima , il quadrante è di colore perlato molto particolare, elegante e luminoso.

quadrante

Come vi accennavo prima il cinturino è intercambiabile e cambiarlo è molto semplice basta sfilare il quadrante dopo aver rimosso le protezioni orizzontali grazie al cacciavite fornito nella confezione.

retro

Il cinturino è lungo 38 mm e formato da perle bianche . In alcuni punti vi sono delle perle trasparenti che danno molta luce ed impreziosiscono ancora di più il cinturino. E’ proprio questo dettaglio ad avermi fatto optare per questo modello.

braccialeee

La chiusura è composta da un bottoncino in metallo che va inserito in uno dei diversi fori previsti e si adatta alla perfezione ad ogni polso :

chiusura

Avevo il timore che potesse rivelarsi un pezzo difficile da portare, troppo elegante ma vi confesso che mi sono ricreduta appena l’ho indossato per la prima volta.

E’ si un orologio elegante e molto raffinato ma non eccessivo come avrei potuto pensare. Si adatta anche a look casual e sportivi . Il suo peso è ridotto ed è quindi un vero piacere indossarlo . Anche con temperature molto elevate non ho mai avvertito alcuna sensazione di disagio indossandolo. Vi lascio alcune fotografie scattate con il mio DeeWatch al polso e vi lascio tutti i link del brand se desiderate ricevere maggiori informazioni. Vi ricordo che Deewatch spedisce in tutto il mondo.

Sito internet : Deewatch

Per tutti i lettori del Blog è stato creato uno speciale coupon sconto del 15% utilizzabile per l’acquisto sul sito. Basta inserire il codice Graziano15 al momento dell’acquisto ❤ 

Contatti : customerservice@deewatch.com 

Facebook page : Deewatch Official

 

 

 

SONY DSC

SONY DSC

murano watch 3

murano watch

 

10 pensieri su “DeeWatch – Deevotion Watches –

  1. Davvero carino questo orologio, quel genere di bracciali sono splendidi anche da fare, io ne ho alcuni preparati per abbinarsi ad alcuni particolari outfit ed altri li ho regalati per lo stesso motivo….
    L’idea di unire la femminilità e il vezzo del bracciale con l’utilità indiscussa dell’orologio è senz’altro geniale!

    "Mi piace"

  2. Adoro gli accessori eleganti e raffinati. Il fatto che non sia troppo vistoso lo rende perfetto per qualsiasi occasione e la possibilità di abbinare un bracciale dello stesso genere è fantastica!

    "Mi piace"

  3. Bellissimo e raffinato, poter indossare una tale meraviglia mi riempirebbe il cuore di gioia! Tu precisa e dettagliata , attenta ad ogni minimo particolare…. grazie per la splendida review

    "Mi piace"

Lascia un commento