Emerald Living contenitori porta cibo

Ciao a tutti ! 🙂

Come ben sapete sono una mamma casalinga e la mia casa e la mia famiglia sono il centro della mia vita 🙂 Amo cucinare e preparare ogni giorno piatti sani e gustosi anche per mio marito che pranza sempre in ufficio lavorando molto distante da casa.

Perchè questa premessa ? Beh semplicemente per presentarVi un prodotto che mi sta aiutando molto appunto per la preparazione dei pranzi di mio marito 🙂 Si tratta di contenitori porta cibo firmati Emerald Living.

logo emerald

scatole emerald

Il set comprende 10 contenitori di colore nero e 10 coperchi trasparenti . La particolarità di questi contenitori è che contengono 3 scompartimenti e potete quindi preparare pranzi completi utilizzando una sola scatola.

Perfetti per essere trasportati ovunque sono resistenti alle variazioni di temperatura e quindi possono essere messi sia in freezer che in microonde.

scatole emerald 2

I contenitori vengono spediti in una confezione salvaspazio e perfettamente imballati . Una cosa graditissima e che mi sento di farvi notare è che prima dell’invio il venditore fornisce via mail un ebook completamente gratuito ( in lingua inglese ma di facile comprensione) che spiega al meglio come utilizzare il suo prodotto e che fornisce interessanti informazioni su come ideare pasti bilanciati e sani.

emerald scatola

emerald contenitore nero

Come vi accennavo prima ogni contenitore è dotato del suo coperchio , di colore trasparente e munito di ben 4 linguette ( una ad ogni angolo) che lo rendono facilmente apribile da chiunque….

Completamente privi di Bpa questi contenitori sono sicuri al 100% per la nostra salute. L’altezza del contenitore e la sua divisione in 3 scomparti fa si che possiate “isolare” ogni preparazione e ricreare un pasto completo come a casa trasportabile ovunque non solo in ufficio ma anche in spiaggia, per un picnic o una gita dei vostri figli.

emerald pranzo

Per essere certa della resistenza io ne ho lavato uno in lavastoviglie e ha resistito alla perfezione.

emerald tutto

Un set da 10 pezzi costa 19.99 euro e questo significa meno di 2 euro a contenitore. Considerando la qualità dei prodotti e la loro lunga durata direi che è un ottimo rapporto qualità prezzo.

Trovate questo prodotto in vendita su amazon—- > qui

Ovviamente se desiderate ricevere ulteriori informazioni non esitate a contattarmi 🙂

A presto con nuovi articoli ❤ ❤ ❤

scatole emerald

 

3 pensieri su “Emerald Living contenitori porta cibo

  1. Ecco questi contenitori prima di finire l’università mi avrebbero fatto molto comodo, dato che portavo sempre il cibo da casa e non sapevo dove metterlo.
    Dalle foto noto che sono molto pratici, li consiglierò a mio fratello che ancora sta facendo l’università 🙂

    Mi piace

  2. Molto ma molto interessante, anche mio marito pranza fuori per lavoro. Non avendo una mensa a disposizione ,ne un bar, alimentari nelle vicinanze si porta il pranzo da casa.Mi piace l’idea dei tre scomparti ,almeno ha modo di mangiare tre pietanze diverse..Grazie darò un’occhiata al sito

    Mi piace

Rispondi

