Banggood Moda Italia

Carissime Amiche ben ritrovate con una nuova review ! Oggi Vi mostro 2 capi di abbigliamento che ho acquistato sul sito Banggood Italia se vi ricordate vi parlai di questo shop on line in una precedente recensione la potete rileggere clicccando — > qui 🙂

bangood logo

Non vi annoio quindi ri parlando dello shop on line e passo direttamente a presentarvi i 2 capi che ho scelto 🙂

Ecco il primo…. una maglia di colore nero con maniche lunghe e spalle scoperte  :

maglia bang

Ho scelto la taglia M per questa maglia e vi confesso che ho esitato a lungo tra la M e la L non sapendo se avrei fatto in tempo a perdere qualche chiletto…. Sotto la descrizione della maglia è presente una tabella che può aiutare nella scelta della taglia più adatta alla propria morfologia :

guida taglie

Grazie a questa tabella ho finalmente optato per una taglia M anche perchè questo genere di capo a mio parere è molto più bello se attillato che largo 🙂

BANG MAGLIA

La maglia è realizzata in poliestere e i dettagli sulle spalle sono in plastica contornati da brillantini sempre in plastica.

Diciamo che non è un capo di alta moda ma per il prezzo al quale è venduto la qualità è del tutto accettabile. ( il prezzo di vendita è di 9.99 euro ) .

NERA 3

Le spalline non irritano e non mi hanno lasciato nessun tipo di arrossamenti. Avevo molta paura di sudare avendo una pelle molto sensibile ai tessuti ma in tutta onestà nonostante una giornata passata a correre all’aria aperta ho sempre mantenuto la sensazione di freschezza con questo capo.

NERA 1

La vestibilità è ottima, nonostante la pancia ancora ben evidente la taglia M mi sta bene è ovviamente attillata ma è un capo che va portato così.

E’ un capo che può essere utilizzato in qualsiasi occasione, sia per giornate in relax se portato con un paio di jeans o per occasioni più speciali ed eleganti magari con una bella gonna ed una scarpa con il tacco. Io amo l’abbinamento tra maglie diciamo un pochino sexy e jeans e scarpe da ginnastica ed è così che la indosso abitualmente 🙂

SONY DSC

 

Mi ritengo soddisfatta del mio acquisto ! Trovate questo capo in vendita —- > qui 

 

Il secondo modello che ho scelto è molto più classico .

seconda maglia

Si tratta di una maglia sempre a maniche lunghe di colore grigio e con stampe di colore nero sulle maniche.

BANG GRIGIA 3

Purtroppo per questa maglia ho scelto la taglia M ma la trovo leggermente grande per me…. ed è un vero peccato perchè il modello anche dal vivo mi piace moltissimo. La indosserò comunque con jeans perchè mi piace troppo 🙂

bang GRIGIA1

E’ un capo più casual del primo e perfetto per essere indossato quotidianamente. La stampa sulle maniche è fatta molto bene e non scolorisce con il lavaggio.

grig

E’ un modello adatto anche a chi ha un po’ di pancia perchè non fascia e cade morbida sui fianchi. E’ realizzata in cotone ed è molto piacevole da indossare .

Trovate questo capo in vendita — > qui e il prezzo è di circa 10 euro direi un prezzo veramente ottimo !

grigis

 

Come troverete indicato sul sito la spedizione per gli ordini effettuati su Banggood avviene in circa 30/40 giorni e potrete monitorarla sul vostro panel una volta registrati.

Io ho ricevuto queste due maglie in 20 giorni , mi aspettavo un’attesa molto più lunga !

Per ulteriori informazioni sui prodotti Banggood e in particolare sulla parte relativa all’abbigliamento vi invito a lasciare il vostro ” Mi piace ” alla loro pagina facebbok Banggood Moda Italia cliccando — > qui e a visitare lo shop online Banggood cliccando — > qui 

bangood logo

 

 

15 pensieri su “Banggood Moda Italia

  1. Bellissima la maglia nera ..le spalline sono adorabili e danno quel tocco di finezza in più e su di te è perfetta *_* oltretutto il fatto che non irriti da un extra al brand ^_^
    la seconda forse per te ci voleva veramente pochino più piccola, ma ti sta comunque molto bene e i disegni sulle maniche mi ricordano i tattoo.
    Mi piace molto girovagare su Banggood, devo decidermi a fare shopping visto anche i tempi non lunghissimi di spedizione che mi hai confermato.
    bacione

    "Mi piace"

  2. La prima maglia mi piace moltissimo semplice ma con quel tocco sexy ti sta veramente bene! Personalmente la seconda non è il mio genere ed ho notato pure io che ti sta un po’ grandetta. Ho acquistato alcuni Bijoux su Banggood, i prezzi sono molto convenienti.

    "Mi piace"

  3. Mi piace molto Bangood e i prezzi sono davvero convenienti! I tuoi acquisti mi piacciono molto, la prima maglia rispecchia molto i miei gusti, anche come genere di abbinamento. Il prezzo è ottimo… insomma sto già scegliendo la misura!!!!

    "Mi piace"

  4. Conosco questo e-commerce e ho acquistato anch’io abbigliamento nonostante fossi scettica riguardo le taglie invece la merce era perfetta e della taglia giusta.
    Mi piacciono molto i due capi che hai scelto soprattutto la maglia nera con il particolare sulla spalla.

    "Mi piace"

Lascia un commento