Dacia Family Project

Da grandissima tifosa dell’Udinese è per me un vero piacere potervi parlare di questo bellissimo progetto firmato Dacia.

Come sicuramente saprete è stato inaugurato il nuovo stadio Friuli e il suo nuovo nome è Dacia Arena . E Dacia ha un bellissimo e grande progetto : far si che la Dacia Arena diventi la casa di tante famiglie di tifosi.

DACIA FAMILY

In un momento storico così complesso è importante trovare dei momenti di relax e piacere ma non è sempre facile viste le difficoltà economiche. Lo sport è in grado di unire e far gioire e per Dacia è importante che anche le famiglie possano godere di momenti di gioia allo stadio. Il sano tifo e l’allegria delle famiglie è un vero motore per il brand .

Per questo il 18 febbraio è nata una nuova iniziativa : La Dacia Family Project : un’idea pensata per supportare simbolicamente chi desidera formare una famiglia, ma anche per far sì che “Dacia Arena” diventi non solo la nuova casa di Udinese, ma anche la casa di tante famiglie di tifosi dove vivere la passione per il calcio senza rinunce, ma condividendola alla gioia di un figlio.

Dal 18 febbraio al 15 marzo tutte le coppie  ( tifose dell’Udinese e non ) che stanno vivendo la magica attesa di un figlio, avranno la possibilità di raccontare  la loro storia, la loro voglia di avere una famiglia , le loro passioni e tutto ciò che riguarda la loro vista sul sito :  http://bzle.eu/daciacontest-563-au/YQ2L80JTHP2X1KP0V4DH.

Verranno decretati come vincitori gli autori delle storie più coinvolgenti ed originali verranno premiati con un biglietto di coppia per assistere alla partita del 3 aprile : Napoli- Udinese ma non solo….. verrà offerto loro un abbonamento family per 4 persone per seguire l’Udinese nella Dacia Arena. ( i vincitori potranno scegliere tra una delle 3 prossime stagioni … questo per far si che anche chi è in dolce attesa abbia un bimbo abbastanza grande da poter godere delle magiche emozioni che si possono vivere allo stadio con mamma e papà ) .

Dacia Family Project non è rivolta solamente ai tifosi bianconeri. Tutti gli altri tifosi d’Italia potranno partecipare sul sito :  http://bzle.eu/daciacontest-563-au/YQ2L80JTHP2X1KP0V4DH. e i vincitori potranno usufruire di un biglietto per seguire nella Dacia Arena la loro squadra in trasferta.

 

Cosa aspettate ??? Partecipate numerosissimi e se sarete tra i fortunati vincitori avvisatemi … abito vicino alla Dacia Arena 🙂 vi aspetto per un caffè !!!! 🙂 🙂

BuzzooleDACIA FAMILY

Annunci

2 pensieri su “Dacia Family Project

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...