Via la cellulite con Stephanie Franck

Carissime Amiche ben ritrovate…

Si sta avvicinando la primavera e probabilmente anche voi, come me, in questo periodo iniziate già a pensare all’estate e alla fatidica ” prova costume ” …..

Se mi seguite sicuramente sapete che vorrei tanto perdere qualche chiletto ma che non ho tempo per palestra e attività fisica e che quindi oltre alla dieta devo cercare altre soluzioni per tonificarmi e soprattutto per cercare di eliminare l’orribile cellulite che ho specialmente sulle gambe….

Veniamo quindi al dunque…. vi presenterò in questa recensione 2 prodotti che possono aiutare a combattere gli inestetismi della cellulite e le adiposità localizzate in maniera delicata , indolore e senza utilizzo di creme.

Si tratta di 2 prodotti firmati Stephanie Franck, giovane azienda francese che vende anche su amazon.

Il primo prodotto è lo Spa Body Shaper :

rullo mass

Si tratta di un massaggiatore con 2 rulli di colore blu che aiuta a promuovere la circolazione sanguigna e stimola il drenaggio linfatico nelle zone dove viene utilizzato.

MASSAGGIATORE

Non servono creme di alcun tipo basta massaggiare con il rullo le parti interessate per alcuni minuti ogni giorno. Certo, se si vuole ottenere un risultato ancora più efficace e veloce potete utilizzare il rullo assieme alle vostre creme io ho preso l’abitudine di massaggiare 5/10 minuti la pelle con il rullo e poi applicare un po’ di crema per massimizzare l’effetto drenante e rassodante.

cellu silic 2

Ovviamente non si dimagrisce in fretta ma l’azione massaggiante è molto valida e utile, aiuta ad eliminare i liquidi in eccesso e quindi a combattere la ritenzione idrica che nella maggior parte dei casi è proprio quella che ci fa ” gonfiare” . Si può usare su qualsiasi parte del corpo.

MASSAGGIATORE 1

Il secondo prodotto che vi presento è stata per me una grande scoperta che avevo già avuto modo di testare per un altro brand e che ora sto utilizzando nuovamente grazie a Stephanie Franck perchè trovo sia uno dei mezzi più innovativi ed efficaci in circolazione.

 

Potete acquistare questo prodotto su amazon cliccando — > qui 

Si tratta dello Spa cellu Shaper.

cellu silic

Queste coppe di silicone sono una vera e propria innovazione per combattere gli inestetismi della cellulite e rassodare il corpo.

Nella confezione sia che scegliate la versione con una che con coppette troverete un pratico sacchettino per riporle una volta utilizzate.

Si tratta di coppe in silicone a ventosa che una volta  poste sulla parte del corpo interessata svolgono una funzione massaggiante in grado di favorizzare l’eliminazione dei liquidi e quindi della ritenzione idrica che è causa di cellulite e gonfiore . Si può regolare la ” forza” della ventosa premendola più o meno forte a seconda del massaggio desiderato. Se si soffre di capillari sensibili è meglio effettuare un massaggio ” soft ” per evitare di far comparire dei lividi.

COPPETTE

Per facilitare il movimento della ventosa io applico sulla pelle dell’olio di mandorle ma si può utilizzare anche semplicemente acqua o crema idratante. Il massaggio va eseguito per circa 10/15 minuti ogni giorno e si iniziano ad avere buoni risultati già dopo pochissimi giorni di utilizzo…. Io bevo sempre molta acqua prima di iniziare a massaggiare le gambe . Una volta tolta la ventosa la pelle è leggermente arrossata ma il rossore scompare dopo pochi minuti .

COPPETTE 1

Una volta finito il massaggio si può completare l’azione con una crema anticellulite ma vi assicuro che non è necessaria.

Potete trovare queste coppette in vendita su amazon —- > qui 

 

 

 

 

 

 

6 pensieri su “Via la cellulite con Stephanie Franck

  1. Mi piacciono quelle coppette, le ho viste anche io; devo essere sincera non mi aspettavo che funzionassero sai? Ma da quanto leggo funzionano; ora voglio provarle pure io, nonostante sia giovane ho un pó di cellulite, meglio prevenire che curare in seguito no?

    Mi piace

  2. Sono sempre molto scettica quando vedo questi prodotti, la tua recensione mi ha convinta a fare un ennesimo tentativo, speriamo in bene! Ti farò sapere 😀

    Mi piace

Rispondi

