La sfida Nutrisens : 7 giorni per tornare in forma

Carissime Amiche ben ritrovate !

Il brand di cui vi parlerò oggi si chiama Nutrisens Ligne et Bien Etre Italia ed è specializzato nella rimessa in forma .

logo nutrisens

Nutrisens Ligne et Bien Etre ha messo a punto una vastissima gamma di piatti pronti, vellutate, zuppe e molti altri prodotti pronti all’uso per chi vuole perdere peso senza rinunciare a mangiare del buon cibo . I vari prodotti possono essere acquistati singolarmente o si può scegliere invece di acquistare una delle box contenenti tutto l’occorrente per seguire delle diete di 7 giorni.

Tutta la gamma proposta da Nutrisens è prodotta in Francia e tracciabile per garantire al cliente la completa trasparenza . Inoltre i piatti pronti all’uso sono realizzati senza l’utilizzo di coloranti e conservanti.

Ma veniamo al dunque….in cosa consiste questa collaborazione ?

Come ben sapete ho avuto la mia seconda bimba da poco più di un mese e ben conscia che ci vorrà diverso tempo per perdere i kg accumulati durante la gravidanza sono anche molto lucida nel dire che mi sono lasciata parecchio andare e che appena ho partorito ho cominciato a mangiare molto male e qualunque cosa…. E ora vado spesso nei negozi e sono spesso bloccata nell’acquisto di capi d’abbigliamento per me perchè non so mai che taglia prendere….stare sul largo per indossare subito o acquistare la mia vecchia S/M sperando di tornarci dentro ?????

E così è nata la proposta Nutrisens di farmi provare la box dimagrante da una settimana . Io amo le sfide e soprattutto mi incuriosiva sopra ogni cosa vedere da vicino di cosa sono fatti questi piatti pronti e se la mia idea di dieta avrebbe finalmente potuto cambiare…..

Per me dieta è sempre stato sinonimo di ” tristezza” …tristezza nel senso di piatti senza gusto , del classico petto di pollo al limone che neanche finito di mangiare faceva ri- brontolare la pancia….

Per questo quando ho visto il contenuto della Box non mi aspettavo di vedere così tante cose ….

NUTRI 3

La box è composta da :

  • 7 bevande per la prima colazione

  • 7 piatti pronti

  • 3 creme dessert

  • 11 confezioni di biscotti

  • 7 vellutate disidratate

  • 1 shaker ( che però non ho trovato nella mia box )

NUTRI 2 NUTRI 1

Nella guida fornitami in linea ho poi trovato lo specchietto riassuntivo per seguire al meglio la dieta :

dieta completa

Il primo impatto è stato piuttosto positivo…. i piatti pronti visti così hanno un bell’aspetto e le vellutate hanno dei nomi che fanno gola….

Per cultura personale ho anche fatto qualche ricerca su internet su liofilizzati e piatti pronti e mi sono letta per bene tutti gli ingredienti presenti nelle varie pietanze per essere certa di quello che vado a mangiare…. Affronterò questo aspetto con Voi quando vi parlerò della dieta giorno per giorno……

coffret

Ancora prima di iniziare la dieta sono 2 gli aspetti che mi hanno positivamente colpita :

  • l’azienda potrebbe cercare di vendere cofanetti su cofanetti ma invece consiglia di non protrarre la dieta per più di 3 settimane senza la consulenza di un medico

  • Nella guida fornita ci sono moltissime ricette utili per proseguire poi a mangiare sano ed equilibrato e tantissime informazioni utili su alimenti e bevande sempre per educare la persona ad alimentarsi correttamente

consigli

 

Leggendo tutta la guida vi confesso che la voglia di provarci e soprattutto di riuscirci è salita moltissimo.

Domani è lunedì, mi alzerò , mi peserò ed inizierò la mia settimana dimagrante. In pagina vi posterò tutte le foto dei piatti e le mie impressioni sull’andamento della dieta. Con tutta l’onestà e la serietà possibile vi dirò come mi sento e mi peserò ogni mattina per vedere l’evoluzione della dieta.

bilancia

Alla fine dell’esperimento pubblicherò un’articolo con il riassunto quotidiano della dieta ! Cosa dire di più ? spero di non essere frustrata durante la settimana e spero di ottenere buoni risultati. Non mi aspetto di perdere chissà cosa direi che anche 1 chiletto è più che sufficiente……

Vi do appuntamento a tra 7 giorni per il risultato finale e seguitemi in pagina ” Universo Femminile di Sarah ” per vedere tutte le foto dei piatti e ricevere ulteriori informazioni sulla box !

 

coffret

 

 

 

 

 

 

12 pensieri su “La sfida Nutrisens : 7 giorni per tornare in forma

  1. Sono curiosaaa ioooo……molto interessante spero tanto che funziona,perché io credo in te e lo so che sei troppooooo onesta di dire sempre quello che pensi….Aspettiamo le tue foto e il tuo opinione,un bacione

    Mi piace

  2. Credo che senza un minimo di positività non si possa affrontare nessuna sfida, esattamente come sono certa che al termine della prova leggeremo le tue opinioni sincere. Sono già curiosa visto che qualche kg da smaltire ce l’ho anch’io!

    Mi piace

  3. Molto curiosa di vedere i risultati di questo esperimento..Anche io da oggi cerco di perdere qualche etto..certo non sara’ cosa facile ma ci proviamo…Facci sapere

    Mi piace

  4. mi hai fatto venire voglia anche a me!! comunque mi sembra accessibile, e mi piace che vengano forniti i prodotti per tutti e sette i giorni, così non potremmo avere la scusa del “non l’avevo in casa” o “non sono riuscita a comprare questo” e non potremo sgarrare con la dieta!

    Mi piace

  5. Curiosa di vedere i risultati che otterrai con questo kit, dovrei perdere molti chili e ogni volta che devo mettermi a dieta rimando sempre al lunedi’ ahhaha chissa’ perchè’ poi non inizio mai, ti seguo in pagina per saperne di piu’..

    Mi piace

Rispondi

