Whisbear – Orsetto Sussurrante –

Buongiorno a tutte e ben ritrovate ! E’ con non poca emozione che ritorno presente e attiva sul blog dopo la nascita della mia piccola Anais.

fiocco nascita

E casca a pennello questa recensione perchè è proprio un prodotto che ho testato assieme alla mia piccina ! 🙂 Eh si appena nati e già iniziamo a testare cose….lo abbiamo nel dna 🙂

Avere un secondo figlio è indubbiamente un’avventura meravigliosa ma completamente diversa da quella vissuta con il primo figlio.

Si , è vero, si è più preparati, tante cose si sanno già ma inevitabilmente tante altre cose cambiano. Bisogna dividersi costantemente tra le due creature e cercare di non far mancare nulla a nessuna delle due.

Se siete mamme sicuramente sarà capitato anche a voi…..Sentire la piccola piangere nonostante abbia appena mangiato e il pannolino sia stato cambiato…. e voi però siete occupate con la grande che magari deve andare in bagno e vi scoccia tanto lasciare la piccola piangere e vi sentite un po’ sopraffatte……

E qui arrivo al dunque sul prodotto che ho avuto la fortuna di poter testare e che mi sta dando enormi soddisfazioni: L’orsetto sussurrante Whisbear .

Di cosa si tratta ?

ORSETTO 1

Lo dice il nome stesso….. si tratta di un bellissimo orsetto di peluche che….sussurra !

Questo bellissimo peluche viene spedito in una busta in velluto di colore grigio . Vi è anche un depliant di istruzioni in lingua inglese ma vi assicuro che non è necessario leggerlo per utilizzare l’orsetto perchè è semplicissimo.

ORSETTO 7 ORSETTO 8

 

Questo simpatico amico è dotato di un dispositivo ( removibile ) che va posizionato in un’apposita tasca e che riproduce un suono molto rilassante per il neonato.  Per far funzionare questo dispositivo sono sufficienti 3 pile AAA.

ORSETTO 10

ORSETTO 2

 

Questo suono può essere attivato pigiando il pulsante sul dispositivo ma la vera innovazione e utilità è che si attiva se il neonato piange grazie alla funzione CRY SENSOR . Una volta attivato resta in azione per 20 minuti e se il neonato smette di piangere si spegne automaticamente. Se invece il cucciolo continua a piangere Whisbear può sussurrare per 3 ore consecutive ( vi consiglierei però di andare a controllare il bambino e di non lasciarlo piangere per 3 ore….. non esageriamo ! 🙂 )

ORSETTO 4

Due giorni fa ero in auto e avevo posizionato Whisbear nella culla della piccola. Ad un certo punto la bimba inizia a piangere ma qualche secondo dopo si calma….

Quando sono scesa dall’auto ho sentito il dolce suono dell’orsetto e mi sono subito detta ” AHHHHH ecco perchè si è calmata subito !!! ” visto che di solito se inizia a piangere in auto difficilmente si calma perchè è ancora molto molto piccola e ha bisogno del contatto con me.

ORSETTO 6

Ecco il suono emesso da Whisbear :

Il volume può essere regolato semplicemente schiacciando il pulsante . Potete decidere voi l’intensità del suono a seconda della necessità .

La particolarità dell’orsetto è che è dotato di 4 ” zampe” che hanno delle calamite interne e che Vi permetteranno di posizionarlo anche a lato della culla/ lettino o in altri posti se non volete che sia a contatto diretto con il neonato.

ORSETTO 3

ORSETTO 9

 

I colori delle zampette sono bellissimi e molto vivaci perfetti per stimolare la vista dei piccoli. Nel sito si può scegliere il vostro colore preferito tra :

ORSETTI

Io ora lo utilizzo per i miei viaggi in auto ma anche di notte per calmarla qualche secondo se si sveglia e permettere anche a me di svegliarmi 🙂 ( eh eh alle levatacce notturne non ci si abitua mai ) . Mi sentirei anche di consigliare alle future mamme di tenere l’orsetto Whisbear con voi nelle settimane prima della nascita dei Vostri pargoli. In questo modo l’orsetto si impregnerà del vostro odore e sarà ancora più gradito dai vostri piccoli una volta nati…..

ORSETTO 5

Vi lascio questo video riassuntivo che ho realizzato per mostrarvi al meglio il prodotto. Se vi piace iscrivetevi al mio canale youtube : https://www.youtube.com/channel/UCaGLC5s_Xg1QNuSeNKoPTxg

 

 

Se volete maggiori informazioni su questo prodotto vi consiglio di :

Continuate inoltre a seguirmi sulle pagine :

Per restare aggiornati su Whisbear e su tantissimi altri prodotti interessanti !

4 pensieri su “Whisbear – Orsetto Sussurrante –

Lascia un commento