Degustabox

Buongiorno a tutte !

Oggi vi presento una collaborazione molto particolare 🙂 collaborazione con DEGUSTABOX !

LOGO DEGUSTABOX

 

Cos’è Degustabox ?

Degustabox come lo indica in parte il nome è una box ( scatola ) contenente diversi prodotti a sorpresa ed inviata mensilmente al consumatore che desidera abbonarsi al servizio.

Un vero e proprio pacco sorpresa di prodotti alimentari.

SCATOLA DEGUSTABOX

Io ve lo dico….vado matta per queste cose….. Ho già sperimentato di tutto, Box di bellezza, box di prodotti mamma neonato e la box di prodotti alimentari veramente mi mancava…..Quando ho scoperto la Degustabox non ho resistito e ho voluto subito scoprirne di più !

Mi sono inizialmente abbonata ed ho ricevuto la prima a prezzo interessantissimo ed in seguito l’azienda mi ha spedito la box di benvenuto a titolo collaborativo 🙂

Abbonarsi è semplicissimo basta registrarsi sul sito www.degustabox.com/it  . Se vi registrate  tra il giorno 1 e il 16 si riceve la Degusabox tra il giorno 25 e il 31 di ogni mese. Se ci si registra tra il 17 e il 31, si riceve la box tra il giorno 2 e il 6 del mese successivo.

Ma veniamo un po’ al sodo 🙂

Cosa conteneva la mia Box di Benvenuto ????

Scopriamolo assieme !

apertura box

boxxxx

Per illustrare nel dettaglio tutti i prodotti presenti nella mia box di benvenuto ho realizzato questo piccolo video :

 

 

11 prodotti contenuti in questa Box più diversi coupon sconto 🙂

Ve li elenco velocemente :

  • 1 confezione di Alpro Dessert a base di cocco e di soia
  • 1 Maionese Calvè Raffinata
  • 1 Nuova collezione di tè Lipton Pleasure
  • 3 Pannette Chef in 3 diversi gusti
  • 1 Latte Parmalat Fibresse
  • 2 Birre Peroni ( una nel gusto Chilli Lemon e una Forte )
  • 1 Confezione di Grissin Box
  • 1 Confezione zuppa di fagioli Knorr
  • 1 Confezione Magia d’aromi Cipolla Knorr
  • 1 Barretta Proti Plus
  • 2 Barrette SoyJoy

Sicuramente tra i miei prodotti preferiti di questa box ci sono :

 

THE PLEASURE

La collezione Lipton Pleasure. Una verà novità che non conoscevo e di cui mi sono innamorata . I thé contenuti in questa deliziosa scatola hanno dei gusti particolarissimi :

  • Green Tea Strawberry cupcake

  • Black Tea Pear chocolate inspiration

  • Black Tea Blueberry Muffin

  • Green Tea Lemon macaron

Delle vere e proprie esplosioni di gusto questi thé sono perfetti per una coccola pomeridiana in questi pomeriggi freddi accompagnati magari da un dolcetto fatto in casa 🙂

Altro prodotto che mi è piaciuto moltissimo e che non conoscevo è la Peroni Chill Lemon.

Leggerissima e rinfrescante questa birra è l’unica ad essere prodotta con Malto e Limone 100 % italiani. Io l’ho sorseggiata per accompagnare una cenetta tipica composta da Raclette 🙂 Prima di Degustabox non conoscevo questa birra …

RACLETTE

 

Altra novità per me e che ho avuto modo di conoscere grazie a Degustabox sono questi mini cubetti di cipolla Knorr :

cipolla

Perfetti per essere aggiunti nell’olio per insaporire i cibi io ormai li utilizzo sempre specialmente quando cucino pesce e non voglio che ci siano pezzi di cipolla ma voglio comunque che se ne senta il sapore 🙂

FOTO 1

 

FOTO 2

Se vi ho incuriositi con questa Box vi invito ad andare direttamente sul sito cliccando—> qui

Se invece volete iscriverVi potete farlo cliccando —- > qui 

Io vi do appuntamento a tra qualche giorno per scoprire assieme la box di Novembre 🙂 Sono troppo curiosaaaaaaaaaaaaa 🙂

 

LOGO DEGUSTABOX

 

10 pensieri su “Degustabox

  1. Già ero curiosa di provarla, ora leggendo la tua recensione lo sono ancora di più! Peccato che al momento non viene spedita in Sicilia! Grazie mille per la tua presentazione

    Mi piace

  2. Pingback: Risotto con radicchio rosso di Treviso |

  3. Pingback: Degustabox di Novembre |

Rispondi

