Happy mama boutique

Buongiorno !

Eccomi qui con una nuova recensione 🙂 Oggi vi presento un capo di abbigliamento firmato Happy Mama Boutique .

LOGO HAPPY MAMA

Happy Mama Boutique è una vera e propria boutique on-line disponibile sulla piattaforma ebay che commercializza abbigliamento per la donna in gravidanza.

I modelli venduti sono veramente tantissimi e il prezzo è abbordabilissimo. Come vi ho detto diverse volte non ho mai voluto spendere tanto denaro per capi che si utilizzano per pochissimi mesi ma tante volte mi sono ritrovata a dover scegliere indumenti esteticamente bruttini pur di risparmiare….

Ma questo prima di conoscere Happy Mama Boutique ….

modelli 1

modelli 2

 

Oltre alle più classiche magliette bebè a bordo ecc nello shop troviamo anche bellissimi abiti molto eleganti , camicie da notte , pantaloni e moltissimo altro….

Guardate per esempio questo abito quanto è bello ed elegante… e il prezzo direi abbordabilissimo, solo 10.95 sterline ! ( circa 15 euro )

abito

 

E bellissima anche questa camicia da notte che acquisterò prossimamente per metterla nel trolley per l’ospedale ! Ha delle cernierine che la rendono perfetta anche per l’allattamento. Anche questa ha un prezzo piccolo piccolo : solo 9.99 sterline !

camicia notte

 

Passiamo ora al prodotto che ho scelto e testato 🙂

maglietta scelta

Si tratta di una maglietta medio/lunga con una stampa che raffigura un’ecografia 🙂 come potete notare il bimbo fa un gesto un po’ inusuale ma da brava anticonformista mi è piaciuta subito tantissimo.

L’ho scelta più che altro simbolicamente visto che la mia è una gravidanza molto particolare ho scelto questo come un simbolo di rivincita e la indosso con grande orgoglio 🙂

foto 3

La maglietta è morbidissima e sposa alla perfezione le curve della pancia. Non stringe, non pizzica ed è composta al 95% da  Viscosa e al 5%  da Elastane .

primo piano panza

La sua elasticità mi permetterà di indossarla sicuramente fino a fine gravidanza.

Mi piace molto il fatto che arrivi fin sotto i fianchi aiutando a mimetizzare leggermente delle curve che inevitabilmente si sono accentuate ! Come dico sempre voglio sentirmi bella anche con tutti questi kg in più !

io sull albero

 

Sono soddisfatta al 100% da questo capo e proprio per questo acquisterò sicuramente altre cose da Happy Mama Boutique.

Sulla pagina Facebook del brand potete trovare tantissime informazioni sui capi venduti, fotografie e commenti degli acquirenti.

Vi invito a cliccare —-> qui per accedere direttamente alla pagina e vi invito anche a lasciarle il vostro like ! 🙂

Lo shop Ebay è invece visitabile cliccando —–> qui . Oltre 14000 feedback per il 99.5 positivi non mentono, sono segno di qualità e serità !

Io ringrazio moltissimo Happy Mama Boutique e vi do appuntamento a presto con una nuova recensione !

 

scoglio 2

 

soclgio

 

LOGO HAPPY MAMA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

5 pensieri su “Happy mama boutique

  1. Complimentoni per la bellissima mamma che sei e per l’amore che porti con te. Questa boutique non la conoscevo ma devo dire che mi piace molto la linea dei prodotti che offre. Spesso in gravidanza si preferisce uno stile poco giovane per uno più comodo ma questa Happy Mama è di nome e di fatto

    Mi piace

  2. Tesoro ma stai benissimo e la maglia ti do un tocco di eleganza e bellezza!!! Sono bellissime tutte le cose mi è piaciuto molto anche la gonna che bella!!!
    Sopfie sei un splendore tu e la mamma! Baciii

    Mi piace

  3. Innanzitutto complimenti!!..Tu e la tua bimba siete stupende.
    Ricordo che quando ero incinta io per vestirmi ho fatto una faticaccia,non trovato assolutamente niente di cosi’ sfizioso e quel poco brutto che trovavo costava anche un botto..Mi ricordero’ di questo sito..Grazie.

    Mi piace

Rispondi

