Be Only – Stivaletti da Pioggia –

Buongiorno e ben ritrovate/i ! Oggi vi presenterò un brand che interesserà particolarmente le lettrici femminili e le mamme : Be Only .

LOGO BE ONLY

Be Only è un Brand francese specializzato nella produzione e vendita di stivali in gomma . A differenza dei classici stivaletti da pioggia o da giardinaggio Be Only ha sviluppato vere e proprie collezioni sia per bambini che donne. Sono moltissimi i modelli disponibili dai più classici a quelli più fantasiosi per soddisfare ogni gusto.

Ecco qualche esempio dei modelli presenti nella nuova collezione bambini :

collezione bimba 1

collezione bimba 2

Come vi dicevo prima potrete vedere dalle fotografie che siamo ben lontani dai classici stivaletti monocromatici e se posso dirlo anche un po’ tristi. Be Only propone alternative per ogni gusto e personalità .

Anche le collezioni donna sono una più bella dell’altra. E se devo essere onesta io non ho mai acquistato un paio di stivali di gomma per me in vita mia proprio perchè mi davano l’idea di essere un po’ fuori moda ma guardando il sito di Be Only mi è venuta una gran voglia di acquistarne un paio, soprattutto perchè abito in una zona molto piovosa e dovendo uscire spesso e con qualsiasi condizione meteo stanno diventando quasi indispensabili .

collezione donna 1

collezione donna 2

 

Vi mostrerò ora il paio di stivaletti di gomma che ha potuto testare la mia Sophie 🙂

La prima cosa che mi ha colpito molto è stata la presenza di un bigliettino scritto a mano e inserito nella confezione. Potrà sembrarvi banale ma per me non lo è , vuol dire che l’azienda si è presa del tempo per scrivermi e non si è accontentata di un copia-incolla a pc ed è una cosa ormai molto rara e che apprezzo sempre di più .

scatola be only

Il modello che abbiamo potuto testare è il modello DELLY :

DELLY STIVALETTI

Molto colorati e allegri questi stivaletti sono perfetti per la mia Sophie. Frizzanti come lei hanno subito attirato la sua attenzione e li ha voluti indossare appena li ha visti anche se c’erano 30 gradi e il sole 🙂 Questo modello è disponibile dal numero 22 al numero 30 .

particolari stivaletti

Oltre al lato Fashion degli stivaletti che è piaciuto a mamma e figlia c’è una cosa che ha colpito più la mamma della figlia ovvero la suola in gomma alta ben 2.5 cm che rende questi stivaletti molto resistenti e che proteggono i piedini dei bimbi anche da eventuali urti .

GALOSCE 2

La suola antiscivolo è inoltre indispensabile per le condizioni meteo piovose 🙂 Ora non ho più paura che Sophie metta i piedini nelle pozze o pozzanghere, con questi stivaletti i suoi piedi sono protetti e restano asciutti .

 

SOPHIE TOMBINO

SALTO POZZA

Anche l’interno degli stivaletti è morbidissimo e tiene il piedino della bimba al calduccio . E ovviamente anche se può sembrare un dettaglio ma per me non lo è l’interno è rigorosamente rosa 🙂

interno stivaletto

Ora vi lascio con alcune foto di Be Only addosso alla mia bimba e vi aspetto per altre nuove interessanti recensioni nei prossimi giorni 🙂

Vi ricordo inoltre che……

Per ogni ulteriore informazione sui prodotti Be Only potete visitare il sito internet del brand cliccando qui o su tutte le paroline evidenziate che troverete nell’articolo.  Vi invito inoltre a seguire il brand sui soclia:  Facebook cliccando qui e Twitter cliccando qui : troverete continui aggiornamenti sulle collezioni disponibili, fotografie, testimonianze e molto altro .STIVALETTI DENTRO

Vi ricordo inoltre che potete cliccare qui per visualizzare la mappa completa dei punti vendita Be Only. Se non trovate nessun punto vendita nella vostra zona potete comunque trovare i prodotti in vendita su Zalando , Amazon e Sarenza.SOPHIE STIVALETTI

LOGO BE ONLY

 

14 pensieri su “Be Only – Stivaletti da Pioggia –

  1. Grazie alla tua recensione , ho modo di conoscere questo Brand e da quanto ho visto è letto ,mi piace moltissimo. La cura dei prodotti, la loro creatività , la loro accortezza nel trattare le nuove clienti con un approccio famigliare mi ha colpita moltissimo . Ed io amo chi ti fa sentire cosi le proprie clienti, l’accortezza che hanno usato nel scriverti il bigliettino a mano è di una gentilezza e finezza unica. Poi finalmente anche noi donne possiamo essere belle e comode con gli stivali in gomma

    Mi piace

  2. Mi piace molto il modello che ti hanno mandato e come te vedo la differenza nel biglietto inviato allegato e nelle particolarità dei modelli ^_^ dettagli e fashion

    Mi piace

  3. A parte la considerazione che tua figlia è bellissima, devo dire che questi stivaletti mi piacciono molto sia per la gamma di colorazioni e disegni ma soprattutto perchè hanno la “pelliccetta” dentro che tengono al caldo i piedi. Libere cosi di buttarsi con i piedi nelle pozzanghere

    Mi piace

  4. Bellissimi gli stivaletti di gomma di Sophie!!! Colorati, sicuri, rosa all’interno (mia figlia impazzirebbe) e sicuramente caldi. Ma devo essere onesta ho apprezzato anche uno o due paia per noi mamme. C’è il modello “Cavaliere Reptilium” che non è per niente male.

    Mi piace

Rispondi

