Tron – Vasino Monouso Biodegradabile –

Carissime Amiche e specialmente mamme oggi vi parlerò di un prodotto che ha rivoluzionato completamente la mia vita e quella della mia bambina.

Se mi seguite un pochino in pagina forse avrete letto quando è stato complicato e laborioso per me insegnare alla mia bimba a fare i suoi bisogni nel vasino , abbiamo iniziato ad aprile scorso e ci siamo arrivati veramente a fatica solo poche settimane fa.

E nonostante tutta la pazienza del mondo rimaneva sempre un problema per noi che amiamo viaggiare e stare tanto fuori casa : la pipì ….!

Un vero problema perchè Sophie accetta di fare le sue cose solo nel suo vasino e non ancora nel wc, quindi viaggiare o semplicemente passeggiare al parco era diventato complicato perchè il vasino è comunque abbastanza ingombrante e scomodo da portare in borsetta, diciamocelo !!!! 🙂

Grazie a Tron , il vasino monouso biodegradabile , abbiamo finalmente risolto il problema ! Senza esagerare posso dirvi che è entrato direttamente nella mia classifica di oggetti ” Mai più senza ” e che ne farò scorta sia per Sophie che per la piccolina che arriverà tra qualche mese.

LOGO TRON

Appena arrivato a casa la mia bimba è rimasta subito entusiasta dalla confezione. Sembra una cavolata ma dovete sapere che mia figlia ha delle manie ben precise e se si fissa da subito che una cosa non le piace poi non la utilizza….quindi avevo un po’ di apprensione ….

Ha guardato la confezione e mi ha subito fatto notare che c’era un lato ” Bimbo maschio ” e un lato ” bimba femmina” dicendomi ” Mamma io sono una feminuccia dobbiamo usarlo da questa parte…. ! E già solo così io ero rassicurata…!

vasino tron

Dovendo partire qualche giorno dopo per le vacanze decisi di tenere da parte i 3 vasini che avevo ricevuto appunto per poterli utilizzare in viaggio . Così preparai la valigia insieme alla mia bimba e le spiegai che con quel vasino poteva fare pipì dove voleva senza problemi, anche in auto !

valigia titti

Dopo essere partiti per le vacanze e averlo provato ( come vedrete poi nelle fotografie ) posso dirvi che senza Tron sarei sicuramente impazzita…. Certo si poteva ricorrere al pannolino come soluzione di emergenza, ma non mi piace proprio come metodologia io credo che una volta che il pannolino si toglie non si deve proprio più utilizzare perchè se i bimbi sanno di avere una alternativa che gli farà fare meno fatica e meno sforzi non proveranno nemmeno ad abituarsi senza…!

Usare Tron è stato semplicissimo. Il nostro primo utilizzo è stato in un…parcheggio sotterraneo a Montecarlo  ! Eh si dopo 7 ore di auto le scappava e quando scappa scappa ! 🙂

tron montec

Abbiamo quindi aperto assieme il vasino , è bastato sfilare l’elastico e il vasino si è aperto in 5 secondi…. Sophie l’ha posizionato sul lato femminuccia, si è seduta e ridendo ha fatto pipì ! Ero così sollevata !!!!! Una volta finito è bastato ripiegare il vasino, chiuderlo con l’elastico in dotazione e buttarlo nelle immondizie ! Più comodo di così non c’è !

Ecco a voi qualche fotografia di Tron in azione 🙂

UTILIZZO TRON 1

 

UTILIZZO TRON

TRON 1

 

Per qualsiasi ulteriore informazione su questo prodotto vi invito a visitare la pagina facebook Tron e a lasciare un like 🙂 ( cliccate pure sul logo facebook e verrete indirizzati direttamente alla pagina )

logo fb

Se invece desiderate acquistare il Vasino , ricevere informazioni complete sull’utilizzo e molto altro ancora vi invito a visitare il sito internet dell’azienda cliccando qui  .

LOGO TRON

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

9 pensieri su “Tron – Vasino Monouso Biodegradabile –

  1. ottimo prodotto! adoro le aziende che semplificano la vita alle mamme, soprattutto nelle cose che sarebbero davvero un problema! Sono felice che Sophie l’ha preso come un gioco, perchè è il modo migliore per farla abituare. Complimenti a te, a lei ed all’azienda 🙂

    Mi piace

  2. Pingback: Ci siamo quasi…. |

Rispondi

