Sant’Anna

Carissime Amiche e carissimi Amici ben ritrovati con una nuova recensione ! Oggi ho il piacere di parlarvi di Sant’Anna eccellenza italiana nel settore delle acque minerali .

LOGO SANT'ANNA

 

L’acqua Sant’Anna è un acqua purissima che sgorga dalle sorgenti di Vinadio , fra le cime delle Alpi Marittime . E’ adatta a tutta la famiglia perchè vanta un bassissimo contenuto di sodio e residuo fisso, bassi nitrati e bassa durezza. Io l’ho usata per mia figlia fin da quando era neonata e continuo ad usarla tutt’oggi.

Oltre a due linee di acqua minerale Sant’Anna e Sant’Anna Bio bottle l’azienda propone sul mercato altri due prodotti di enorme successo : SanThè( infuso di thè freddo in tre gusti : limone , pesca e thè verde ) e SanFruit ( nettare di frutta senza glutine anch’esso in tre gusti : Pera , pesca e albicocca ).

Al ricevimento del pacco sia io che la mia piccola aiutante siamo rimaste felicissime . Sono prodotti che consumiamo e quindi lei li ha riconosciuti immediatamente dicendomi ” Mamma li hanno mandati per me ???” 🙂

PACCO SANT ANNA

 

Non ha saputo resistere ha voluto tirare fuori tutto assieme a me 🙂

Sophie la mini aiutante blogger

Sophie la mini aiutante blogger

 

Vediamo ora nello specifico tutti i prodotti che abbiamo testato e qual’è la nostra opinione 🙂

PRODOTTI SANT ANNA

SANT’ANNA REBRUANT

sant anna rebruant

Come vi ho accennato prima fin da quando è nata la mia bimba ho utilizzato l’acqua Sant’Anna Rebruant sia per preparare il suo latte che per me 🙂 Diciamo che da quel momento abbiamo iniziato ad acquistare Sant’Anna Rebruant e non abbiamo più cambiato acqua.

Povera di sodio è perfetta anche per chi come me soffre di problemi di pressione alta e ritenzione idrica.

Quest’acqua sgorga dalla fonte Rebruant che è tra le più alte in Italia, pura e leggera, dopo aver attraversato rocce granitiche che cedono poco residuo fisso e pochi minerali.

La versione che mi è stata inviata però non la conoscevo ! Praticissima in queste bottigliette da 250ml ideali per essere portati ovunque 🙂 Come vedrete dalla foto noi ce la siamo portate in ufficio con papà 🙂

sophie beve

 

SANT’ANNA BIO BOTTLE 

Questa acqua invece non la conoscevo proprio e sono stata felice di poterla provare. A cambiare è solo la confezione, Sant’Anna Bio Bottle infatti ha la caratteristica di vantare una bottiglia High tech pluripremiata perchè biodegradabile al 100 % in soli 80 giorni .

bio bottle Sono rimasta molto colpita da questa cosa perchè se pensiamo a quante bottiglie di acqua consumiamo ogni giorno stare attenti all’ambiente è fondamentale ! Mi complimento quindi con Sant’Anna per questa Bio Bottle !


bio bottle in auto

 

 Come vedete dalla foto noi ci siamo dissetati con Sant’Anna Bio bottle durante un viaggio in macchina 🙂 Niente di meglio di un’ottima acqua per affrontare un lungo viaggio 🙂

SANTHE’

Eccoci giunti al prodotto sicuramente che preferiamo ! Sia la piccola che noi adulti non possiamo resistere a Santhè .

SAN THE

 

Io lo ammetto, sono veramente difficile quando si tratta di thè freddo e sono rarissimi i thè che mi piacciono. Santhè è uno dei rari thè freddi che apprezzo. Forse perchè la sua ricetta è semplicissima e naturale : Thè in infusione e succo di limone o pesca. Perfetto d’estate perchè disseta ma anche in altre stagioni per una pausa piacevole il mio preferito è il thè verde 🙂

sophie beve tje

Per i bimbi ma anche per gli adulti Santhè nei gusti pesca e limone è disponibile anche nella versione deteinata . Sophie ne va pazza !

limone

 

SanThè è venuto con noi anche in Croazia 🙂

 

SANFRUIT

Ultimo ma non meno importante Sanfruit : Puro nettare di pesca, pera o albicocca e acqua della sorgente Rebruant.fruit 1

Come vi accennavo mia figlia ha gusti molto decisi e Sanfruit è l’unico succo di frutta che beve ! Con il suo contenuto di frutta pari al 50 % per i gusti pesca e pera e 40 % per il gusto albicocca non posso che darglelo volentieri .

FRUIT 2

 

Il bicchiere da 200 ml con cannuccia è molto pratico e permette a voi e ai vostri bimbi di scegliere come sorseggiare il prodotto.

FRUIT 3

 

 Ringrazio Sant’Anna per questa collaborazione e invito voi a visitare il sito Sant’Anna per maggiori informazioni e a lasciare un like alla loro pagina facebook cliccando qui .

LOGO SANT'ANNA

 

9 pensieri su “Sant’Anna

  1. Come l’acqua Sant’Anna,thè e succhi a casa mia non devono mancare perchè la mia bimba ne va’ matta e non solo lei…..La bottiglietta Baby è molto carina e pratica da portare anche fuori casa…la prendero’ e sono certa che anche quella mia figlia non la mollera’

    Mi piace

  2. adoro i prodotti sant’anna,il thè è squisito ne vado matta,e non solo io anche mio figlio,mio marito adora i succhi,strepitosi,e non ti dico l’acqua,rigorosamente sant’anna ormai siamo diventati sant’anna dipendenti

    Mi piace

  3. Wow !! Io adoro sia l’ acqua Sant’Anna che il Santhe’ , secondo me’ il miglior the’ naturale in assoluto , e’ dissetante e non e’ zuccherato eccessivamente . da quando li ho provati , non posso piu’ farne a meno .

    Mi piace

Rispondi

