Lostmy.name

Carissime amiche oggi vi parlerò di una bellissima collaborazione che piace veramente tanto sia alla mia bimba che a me.

Si tratta di Lostmy.name libri personalizzati per bambini.

LOGO PER LIBRO

 

Fin da quando era piccola la mia bimba ha sempre apprezzato i libri e io non posso che incentivarla in questa sua passione e continuare ad aiutarla a coltivarla . I libri aiutano i bimbi a sviluppare la fantasia , non ricevono dati fatti e finiti come dalla televisione ma devono rielaborare le frasi che gli vengono lette e crearsi quel mondo immaginario che sarà solamente loro .

Io mi stupisco sempre di come la mia Sophie che ha soli 3 anni riesca a tenere in mano un libro e a raccontarmi quelle storie che magari non le ho ancora letto. Le situazioni che si creano sono quasi magiche .

Lostmy.name come vi ho accennato prima crea libri personalizzati per i vostri bambini.

Direttamente dal sito potrete creare il libro per il vostro bimbo e riceverlo in pochissimi giorni.

creazione libro

 

Una volta inserito il nome e il sesso del vostro bimbo vi basterà cliccare su Crea Libro e vi apparirà l’anteprima . Potrete scegliere anche la lingua e sfogliare le pagine per vedere tutta l’opera completa.

Anteprima libro

 

Ora non vi resterà che finalizzare l’acquisto e attendere il postino. Il prezzo per il libro spedizione compresa è di 23.99 euro spedizione compresa. Un prezzo ragionevole per un libro che in fondo è unico al mondo.

 

Appena lo abbiamo ricevuto Sophie ha voluto leggerlo immediatamente…. e anche io 🙂 A me è bastata la presentazione per innamorarmi 🙂

 

LIBRO E INTRO

 

La storia molto bella racconta di una bimba che ha perso la targa che era appesa sulla sua porta, quella indicante il suo nome. Partirà così alla ricerca del suo nome e lettera dopo lettera riuscirà finalmente a ricomporre il suo nome.

La cosa bellissima è che anche noi abbiamo sulla porta della cameretta le lettere del nome e ci siamo divertite a guardare le lettere sul libro e quelle sulla porta per vedere se erano uguali, questo è anche molto utile per i piccolini così iniziano a familiarizzare con le lettere 🙂

PAGINE LIBRO

PARTICOLARI LIBRO

 

Guardate la mia piccola immersa nella lettura….

SOPHIE LEGGE

SOPHIE LEGGE 2

 

 

Trovo questo libro ideale anche come regalo, offrirete ai bimbi un pensiero personalizzato e veramente unico.

Per ulteriori informazioni vi invito a lasciare il like alla pagina facebook Lostmy.name e a visitare il sito internet cliccando qui .

Se foste interessati dispongo anche di 3 codici sconto del 15% per il vostro ordine, non esitate a contattarmi lasciando un commento qui sul blog o inviando un messaggio alla pagina facebook L’Universo Femminile di Sarah .

LOGO PER LIBRO

 

7 pensieri su “Lostmy.name

Rispondi

