Camaleon

Carissimi lettori del blog oggi vi parlerò di un bellissimo Brand che realizza decorazioni d’interni e più nello specifico Wall Stickers, Lavagne adesive e adesivi personalizzati per decorare la casa e non solo. Il brand in questione è Camaleon .

LOGO CAMALEON

 

Grazie alla vasta gamma di proposte presenti sul sito potrete decorare la vostra casa in modo originale e se mi conoscete un pochino sapete quanto amo questo tipo di decorazioni e quanto la utilizzo a casa mia 🙂

Come vi ho accennato prima sul sito Camaleon  potrete trovare :

Wall Sticker 

WALL STICKERS CAMALEONLavagne adesive

LAVAGNE ADESIVE CAMALEONFrasi e personalizzazioni 

CAMALEON CREA FRASE

 

 

Il prodotto che ho testato è la LAVAGNA FUMETTO .

Questo tipo di lavagna può essere applicato ovunque e ci si può scrivere sopra con qualsiasi tipo di gessetto bianco o colorato. Nella confezione viene fornito un praticissimo pennarello a gesso liquido di colore bianco .

 

SONY DSC

Assieme all’adesivo vengono fornite tutte le indicazioni per una posa ottimale e una spatolina di gomma per permettere un’applicazione perfetta del prodotto. E’ la prima volta che ricevo la spatolina assieme ad un adesivo e questa cosa è molto positiva perchè applicando gli adesivi spesso si formano delle piccole bolle d’aria che in passato cercavo di eliminare con metodi casalinghi non sempre adatti ( righelli , cartoni rigidi…. ) .

SONY DSC

 

Ecco come ho applicato la mia lavagna adesiva :

Per prima cosa ho posizionato sul muro scelto l’adesivo aiutandomi con il nastro adesivo fornito nella confezione :

SONY DSC

In seguito ho delicatamente tolto il retro dell’adesivo facendo aderire bene il fumetto al muro e aiutandomi con la spatolina di gomma :

SONY DSC

 

Tolto l’adesivo sul retro del fumetto ho cacciato tutte le bolle d’aria formate con la spatolina di gomma. E’ stato veramente molto semplice :

SONY DSC

SONY DSC

 

Una volta eliminate tutte le bolle d’aria ho tolto la pellicola di protezione dalla lavagna :

SONY DSC

SONY DSC

Ed ecco il risultato finale :

SONY DSC

SONY DSC

 

Pulire la lavagna è semplicissimo il gesso viene via con un panno leggermente inumidito :

SONY DSC

Questo vi permetterà di scrivere all’infinito i vostri appunti sulla vostra lavagna adesiva !

Per qualsiasi informazione sui prodotti Camaleon potete visitare la pagina facebook cliccando qui o collegarvi al sito internet Camaleon .

Vi ricordo inoltre che l’azienda fornirà uno sconto del 20% a tutti i lettori del blog inserendo il codice : UNIVERSOFEMMINILE al momento dell’acquisto on line ! Cosa aspettate ? Correte sul sito !!!!

camaleon stickers

 

 

 

 

 

 

16 pensieri su “Camaleon

  1. Amore a prima vista…la voglio!!!Mi piacerebbe moltissimo metterla nella stanza di mia figlia..quella dove tiene i suoi giochi arricchendola di un elemento grazioso da vedere e anche molto utile per lei che adora disegnare..lassu’ potrebbe farlo tranquillamente…vado al sito..grazie

    Mi piace

Rispondi

