Cotton Plus

Care Amiche oggi vi parlerò di un prodotto che sicuramente catturerà la vostra attenzione !

Cotton Plus Solution 2in1

cotton plus logo

 

Sappiamo tutte che è fondamentale struccarsi bene e con buoni prodotti per permettere alla pelle di respirare e rimanere bella e sana negli anni .

Proprio per motivo la Turati idrofilo, azienda leader nella produzione di cotone idrofilo ha progettato e brevettato un prodotto unico al mondo per la rimozione del trucco : Cotton Plus solution 2in1 .

Ma vi starete chiedendo in che cosa è diverso Cotton Plus dagli altri classici dischetti struccanti disponibili in commercio !  La risposta è molto semplice i dischetti Cotton Plus contengono un cuore di latte detergente che si attiva semplicemente con acqua . I dischetti non sono pre-umidificati non perderanno quindi le loro proprietà una volta aperta la confezione. 100% naturali e ipoallergenici sono ideali per tutti i tipi di pelle ed essendo ricchi di principi attivi idratano la pelle struccandola alla perfezione.

COTONI

Una volta provati non ne potrete più fare a meno !

L’azienda mi ha gentilmente inviato da testare le 2 versioni disponibili :

ALOE

ARGAN 

prop

 

COSA NE PENSO DOPO AVERLO TESTATO : 

La mia esperienza con Cotton Plus è stata molto positiva. Innanzitutto amo il fatto di potermi struccare usando un solo prodotto . Avevo paura bruciasse gli occhi ma assolutamente no . Il trucco viene rimosso alla perfezione già dalla prima passata.

2015-04-16_11.25.26

Anche avendo una pelle delicata o soggetta ad imperfezioni lo potete utilizzare perchè non è aggressivo sulla pelle anzi, la idrata delicatamente e senza arrossirla.

Perfetto da tenere in borsetta per i piccoli ritocchini durante il giorno o per le vacanze adoro il fatto che non si secchi o non perda le sue proprietà nel tempo . Insomma, sono conquistata !

2015-04-16_11.26.42

 

 Sul sito potete trovare tutte le informazioni sui prodotti Cotton Plus , i video che vi spiegheranno come utilizzarli e la lista dei punti vendita dove potete acquistarli .

Per ogni altra informazioni potete visitare la loro pagina facebook  .

Restate connessi alla pagina L’Universo Femminile di Sarah per tante foto e informazioni su Cotton Plus .

cotton plus logo

 

 

 

 

9 pensieri su “Cotton Plus

  1. Ciaooo cara! io conosco il brand e ho avuto modo di acquistare più volte i quadrotti con latte detergenti….non male anche se da soli con acqua e basta per i miei kg di mascara non son bastati e mettevo come rinforzino lo struccante….però devo dire che sono molto pratici!

    "Mi piace"

  2. Anche se mi trucco pochissime volte, le voglio provare .Con tutto lo smog, che la mia pelle sopporta ritengo che una dolce coccola al viso grazie a Cotton Plus , non faccia male. Ho già visto grazie alla tua recensione dettagliata che le vendono al Tigotà.. spero di trovarle 🙂 . Eviterò aloe causa mia ,ma Argan Cotton plus sarà mio .. Grazie per l’informazione

    "Mi piace"

Lascia un commento