Yndaco

Carissime Amiche buongiorno !

Oggi vorrei parlarvi di Yndaco , azienda leader nella vendita di prodotti per capelli , unghie ed estetica.

logo yndaco

 

L’azienda mi ha gentilmente inviato da testare alcuni prodotti per la cura e la bellezza delle unghie :

– Soluzione sgrassante per gel- uv

– Olio per cuticole

– Primer non acido

– Gel per unghie Muscari All in One

2015-03-04_17.13.07

Premetto che non ci so fare molto con queste cose e quindi ho chiesto aiuto alla mia amica Tamara che tramite pc mi ha seguita passo passo e mi ha insegnato ad usare questi prodotti .

Ecco come abbiamo realizzato una nail art semplicissima e perfetta anche per chi, come me , non ha molta dimestichezza con lampada uv e gel .

La prima cosa da fare è spingere le cuticole verso l’esterno . Per ammorbidirle e rendere più facile questo passaggio bisogna applicare qualche goccia di olio per cuticole Yndaco .

olio per cuticole

 

A questo punto bisogna opacizzare leggermente la superficie delle unghie limandole un po’.

Applicare poi un leggerissimo strato di Primer Yndaco non acido e lasciare asciugare all’aria per circa 30 secondi.

primer non acido

 

A questo punto bisogna stendere uno strato sottile di ALL IN ONE Yndaco e polimerizzare 2 minuti UV e 90 secondi LED come da indicazioni .

2015-03-04_17.08.00

2015-03-04_17.13.20

Ecco la bellissima tonalità che ho applicato :

2015-03-04_17.08.31

 

A questo punto potete decidere di lasciare le vostre unghie così o potete realizzare qualche decorazione. Prima di decorare le unghie le ho sgrassate con la soluzione Sgrassante per gel Yndaco. Grazie alla mia amica Tamara ho imparato a realizzare una decorazione semplicissima utilizzando semplicemente una penna ! Intingendo infatti la punta di una penna in uno smalto di un altro colore ho realizzato dei bellissimi pois !

2015-03-04_17.16.26

 

Come vedete è tutto molto semplice da realizzare anche per chi è alle prime armi ! Le unghie sono brillantissime e l’effetto del gel è veramente bellissimo !

Per qualsiasi informazione sui prodotti Yndaco visitate il loro sito o la loro pagina facebook cliccando qui

logo yndaco

 

8 pensieri su “Yndaco

Rispondi

