CelluBlue

Care Amiche oggi vorrei parlarvi di CelluBlue.

Ammettiamolo chi di noi non ha cellulite ? anche leggera leggera purtroppo sono pochissime le donne che possono vantarsi di non averne e sono certa che molte di voi, come me , avranno provato di tutto per eliminarla ma con risultati scarsi o di breve durata.

logo cellublue

 

Ma che cos’è CelluBlue e in cosa è diverso ?

Cellublue è una piccola ventosa in silicone che vi permtette di riprodurre comodamente a casa un massaggio professionale ” Palpate-roll ”  . Adatto per ogni tipo di pelle e di cellulite questa ventosa non ha scadenze e può essere utilizzato all’infinito.

cellublue

Dopo solo qualche settimana i risultati sono impressionanti e io che l’ho testato posso confermare che già dopo i primi giorni la pelle cambia di aspetto !

Utilizzarlo è semplicissimo :

Per prima cosa dovete applicare sulla parte interessata dell’olio per massaggi. Io ho applicato un olio di mandorle dolci perchè è noto per le sue proprietà idratanti e lo trovo molto adatto per essere utilizzato con CelluBlue.

2015-02-06_09.32.28

 

In seguito dovete applicare CelluBlue facendo una leggera pressione ai lati.

2015-02-06_09.33.18

A questo punto potete iniziare a massaggiare. Bastano 3 minuti dal basso verso l’alto e 1 minuto da destra a sinistra.

2015-02-06_09.31.53

A seconda del tipo di cellulite che avrete otterrete risultati più o meno velocemente. Io sono stata fortunata e già in un paio di giorni il giro coscia è diminuito di 1 cm .

Dopo aver portato a termine il massaggio della zona o delle zone selezionate, è consigliato fortemente di bere 500 ml di acqua entro un’ora dopo l’utilizzo di CelluBlue. Bere acqua aiuta ad eliminare le tossine e a rimuovere il grasso distaccato.

Troverete tutte le istruzioni cliccando qui .

Trovo questo prodotto veramente innovativo e soprattutto efficace ! I risultati si vedono come vi ho detto sono soggettivi ma io ho li ho visti da subito. Oltre a combattere la cellulite aiuta ad eliminare i liquidi in eccesso e quindi la ritenzione idrica e la previene.

Con pochi minuti al giorno si possono ottenere risultati duraturi senza spendere cifre esorbitanti , anzi.

Per le lettrici del blog vi è inoltre un vantagiosissimo sconto che potrebbe ricevere cliccando qui .

Per ogni informazione su questo prodotto cliccate Cellublue e verrete reindirizzati alla loro pagina.

Potete anche visitare la  pagina facebook cliccando qui .

4 pensieri su “CelluBlue

Rispondi

