Countrynitaly

Care Amiche ed Amici oggi ho l’immenso piacere di parlarvi di Countrynitaly. 

logo country

Countynitaly produce, trasforma  e vende oggetti unici in stile country e shabby. La passione che queste persone hanno si può leggere in ognuna delle loro creazioni e io ne sono rimasta affascinata . 

Bomboniere, ceramica, creazioni natalizie , foto cornici e quadri sono solo una parte delle meraviglie create da Countrynitaly. 

Le presentazione che fanno dei loro prodotti su facebook sono sempre molto belle e coinvolgenti, raccontano una vera e propria storia dando autenticità ad ogni pezzo prodotto.  E’ proprio questo che mi ha colpito la prima volta che ho visto le loro creazioni . 

I primi ad aver attirato la mia attenzione sono questi simpatici gufetti :

GUFETTI

 

Anche questo cuore mi ha colpito molto. E’ bellissimo e perfetto per ornare la mia porta di ingresso !

CUORE

Guardate anche queste formine in gesso quanto sono carine . Io ho fatto dipingere alla mia bimba la coccinella perchè aveva un significato particolare per me. E’ stato semplicissimo per lei dipingerla con i pennarelli e abbiamo così creato un pezzo unico al mondo.  

cocci

cuore country

Queste sono solo alcune delle creazioni di Countrynitaly . 

Per vedere tutte le altre creazioni cliccate qui  accederete alla loro pagina facebook o collegatevi al loro sito internet cliccando qui . Carla sarà a vostra disposizione per ogni esigenza, non esitate a contattarla ! 

 

 

6 pensieri su “Countrynitaly

Rispondi

